Risolto afr traballante..l’LC1 ha una risoluzione molto alta e quindi viena influenzata dalle singole pulsazioni al minimo..programmata con una risoluzione di 1/12 di secondo (fa la media delle rilevazioni in 1/12 di sec) e va molto meglio! Le altre opzioni sono 1/6 e 1/3..ma 1/12 è quella consigliata!
Altra novità, sostituito cassoncino JR CAI con filtro a cono davanti al radiatore sfruttando un file disponibile su thingiverse..
![[Immagine: dd2726f36021ab2bc288313b83896e1d.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200107/dd2726f36021ab2bc288313b83896e1d.jpg)
Devo ancora rifinire il tutto ma per ora il ***** conferma la bontà del sistema, per chi vuole qui una descrizione:
http://www.wrenchgame.com/devblog/2017/0...ke-design/
Su turbo miata un thread con la genesi..comunque tra stampa, filtro e manicotti, un 150 -200€ se ne vanno..
Per finire un bel cambio gomme fresco fresco ancora da testare, ho mantenuto -2,5 gradi di camber all’anteriore e -2 al post, convergenza leggermente chiusa 2mm tot all’anteriore e 3 al post...diciamo che è il set up “dual duty” di supermiata con l’anteriore leggermente chiuso.
![[Immagine: 2972787abef322589a10c306a870ba4d.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200107/2972787abef322589a10c306a870ba4d.jpg)
Bonus pic per gli amanti dei tramonti:
![[Immagine: b835895bed5ab5c153bf3bb7ce896025.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200107/b835895bed5ab5c153bf3bb7ce896025.jpg)
Da tempo voglio fare uno short video del cruscotto per misurare le prestazioni del nuovo motore in accellerazione..go pro attaccata al volante, magari..vedo cosa mi invento..ancora in attesa della disponibilita di banco e tecnico, sono andato a ***** ed orecchio sia per la regolazione degli alberi a camme che per timing e afr..spero di postare una rullata entro l’estate..
Altra novità, sostituito cassoncino JR CAI con filtro a cono davanti al radiatore sfruttando un file disponibile su thingiverse..
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Devo ancora rifinire il tutto ma per ora il ***** conferma la bontà del sistema, per chi vuole qui una descrizione:
http://www.wrenchgame.com/devblog/2017/0...ke-design/
Su turbo miata un thread con la genesi..comunque tra stampa, filtro e manicotti, un 150 -200€ se ne vanno..
Per finire un bel cambio gomme fresco fresco ancora da testare, ho mantenuto -2,5 gradi di camber all’anteriore e -2 al post, convergenza leggermente chiusa 2mm tot all’anteriore e 3 al post...diciamo che è il set up “dual duty” di supermiata con l’anteriore leggermente chiuso.
![[Immagine: 2972787abef322589a10c306a870ba4d.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200107/2972787abef322589a10c306a870ba4d.jpg)
Bonus pic per gli amanti dei tramonti:
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Da tempo voglio fare uno short video del cruscotto per misurare le prestazioni del nuovo motore in accellerazione..go pro attaccata al volante, magari..vedo cosa mi invento..ancora in attesa della disponibilita di banco e tecnico, sono andato a ***** ed orecchio sia per la regolazione degli alberi a camme che per timing e afr..spero di postare una rullata entro l’estate..
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001