(08-01-2020, 11:12)Number34 Ha scritto: Ciao!
Volevo anche io provare questa aspirazione
Ho alcune domande
- Dove l'hai fatto stampare?
- Hai inserito anche una presa per il tubicino MAP?
- Come hai inserito la presa IAT?
- Che filtro hai usato?
Grazie e buona giornata
Allora..
-Stampa 3D da PolyD con sconto nuovo iscritto circa 50€ in Nylon TOP (MJF) Color: NERO UV Resistente (sto valutando qualche trattamento protettivo)
-Per MAP (penso intendi ventilazione coperchio punterie, il map per dare segnale a centralina va dopo il cf sul collettore aspirazione) sono in attesa mi arrivi un "Adapter Flange Vacuum Fitting NW/KF-16 to 6~20mm Hose Tubing barb rubber SS304" comprato su ebay da inserire in uno dei raccordi siliconici (probabilmente la curva a 90° per mantenere il posizionamento OEM e sfruttare al meglio depressione farfalla)
- per IAT foro centrale su testa in gomma del filtro conico per evitare fenomeni di heat soak
- filtro green filter con ingresso da 2.5": ne ho trovato uno da minibikeplanet a circa 70€ con diametro esterno di 70mm così non tocca radiatore o altro. Se ne trovi con caratteristiche analoghe K&N o BMC o altri brand seri, ok!
- curva 45° da 2,5" e curva a 90° con riduttore 2,5" - 2,75" per adattare a corpo farfallato maggiorato OBX replica skunk da ebay (spediti da cina che tanto non avevo fretta)
- tubo alluminio da 2,5" lungo 150 mm ma anche 110 dovrebbe bastare (meglio abbondare sempre..)
- tubo siliconico diam interno 8 per collegare ventilazione coperchio punterie a condotto aspirazione (da verificare diametro, sono andato a memoria..mi sa che è da 10mm..)
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001