(29-12-2019, 12:33)fabio75 Ha scritto: Ciao ragazze,
riesumo questo post per un paio di domande:
Ho una NBFL Phoenix 1.6 del 2002 (con ABS ovviamene) e ho recuperato una barra duomi OEM proveniente da una Sport, dando per scontato che montasse senza problemi..... invece mi rendo conto che la torretta di SX non ci sta per via della pompa del servofreno che a questo punto immagino sia quella maggiorata.
A questo punto mi sorge una domanda: sulle Sport 1.8 che pompa è montata per farci stare la duomi? Ero convinto che la mia fosse standard dato che non ho i big brakes ma i medium (o no?) che io sappia i freni grossi sono montati dal 2003 in avanti..
Ho fatto una foto della pompa che monta la mia, mi confermate che è quella maggiorata?
Che alternative avrei? modificare la torretta SX non mi sembra una buona idea e quelle in alluminio con lo snodo secondo me non duomano abbastanza..o no?
Ciao e Grazie.
F.
Mai sentito di Duomi oem che non vada bene, ci arriva vicino ma non dovrebbe toccare, anzi, quella distanza così contenuta è perfetta per un brake stopper fai da te a costo zero.
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50