(11-01-2020, 16:16)Krl90 Ha scritto: Complimenti per il progetto l ho letto tutto d un fiato dall inizio alla fineuna domanda sola, come mai hai sostituito il CAI JR con quell aspirazione? La conoscevo gia' ma personalmente nonostante i rilevamenti, non mi ha mai ispirato tantissimo! come ti trovi?!
Il CAI nasceva per il 1.6, poi l’ho adattato alla rimozione del debimetro poi agli itb, poi al 1.8..ultimamente avevo notato che il tubo di collegamento si stava deformando e faceva una doppia curva poco performante, cosí ho fatto un tentativo per vedere se la soluzione poteva migliorare alcune altre piccole problematiche e devo dire che mi sta dando soddisfazioni!
Mancano ancora degli accorgimenti ma il setup è al 90% definitivo!
![[Immagine: fa0eed45968dd174bfc2744b1fc12b85.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200112/fa0eed45968dd174bfc2744b1fc12b85.jpg)
![[Immagine: aab305a6e13c75d3e69b65b935e5f64b.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200112/aab305a6e13c75d3e69b65b935e5f64b.jpg)
![[Immagine: 750070c1d56a9a106ddccb7f4cb9138e.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200112/750070c1d56a9a106ddccb7f4cb9138e.jpg)
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001