Benvenuto! Anche io esitavo fra NA e NBfl, ma i quasi 1000€ di differenza hanno aggiudicato per la NBfl, e non me ne pento un istante.
Per guidare pure regolarmente la ND, le due uniche cose che sono inferiori sono il "throttle response" (la NB ti dà forse 60% della coppia schiacciando 10% del pedale) e lo sterzo ad assistenza elettrica sulla ND che pur essendo ottimo per uno elettrico è inferiore all'equivalente idraulico. Tutto il resto è altamente superiore su ND. Insomma la NB è più brutale, la ND è più civilizzata.
Per guidare pure regolarmente la ND, le due uniche cose che sono inferiori sono il "throttle response" (la NB ti dà forse 60% della coppia schiacciando 10% del pedale) e lo sterzo ad assistenza elettrica sulla ND che pur essendo ottimo per uno elettrico è inferiore all'equivalente idraulico. Tutto il resto è altamente superiore su ND. Insomma la NB è più brutale, la ND è più civilizzata.