(24-01-2020, 11:38)Chino215 Ha scritto: Ciao,
io, Elisa e Miatina siamo pronti per il ns primo raduno e ci farebbe molto piacere partecipare a questo.
E' possibile avere maggiori dettagli?
Avete concordato un albergo per venerdì sera?
E il pernottamento di sabato?
A quanto ammonta il costo totale?
Grazie in anticipo!
Ciao Chino215! Grazie per il tuo riscontro!
Presto pubblicherò alcuni degli altri dettagli che stiamo definendo nel frattempo.
Al momento non abbiamo ancora una convenzione definita per l'hotel per gli equipaggi che arriveranno il venerdì sera (o rimarranno fino al lunedì mattina), ma la faremo presto e ci sarà sicuramente.
Per il pernottamento di sabato, invece, abbiamo già definito una struttura che ci ospiterà sui Sibillini a 900 m.s.l.m.
In merito al costo totale, al momento non sono purtroppo in grado di dare una cifra definita, perché alcuni dettagli non sono ancora definiti e perché alcune cose verranno pagate "a corpo" ed è ancora presto per capire quanto riusciremo a dividere i costi.
Per il momento posso solo confermare che stiamo lavorando per mantenere la quota il più basso possibile, compatibilmente con un'offerta che stiamo cercando di creare quanto più completa possibile.
Spero di essere stato abbastanza esauriente per il momento, in ogni caso sarei contento se mi passassi, con messaggio privato, il tuo recapito telefonico, in modo da poterci sentire e chiarire ancora meglio.
A presto!

(24-01-2020, 18:04)shine Ha scritto: Asfodel ed io vorremmo prenotarci, grazieGrazie mille! Vi segno subito!
Solo un paio di informazioni: sarete un unico equipaggio o avete due vetture?
Prenotate per il raduno completo da sabato mattina a domenica sera o solo parte?
Anche con te sarei contento se mi passassi, con messaggio privato, il tuo recapito telefonico, in modo da poterci sentire e chiarire ancora meglio
Grazie ancora e a presto!

Nessuna domanda è difficile. Basta sapere la risposta