(02-02-2020, 17:31)leocbr Ha scritto:Ciao, si ho preso in considerazione il modulo wi-fi ma, per ora, l'ho scartato proprio perchè dovrei alternarlo con il collegamento dati; ho adocchiato un modulo USB per modelli Ford e Mazda post 1996 che è descritto adatto ad Android e che nelle foto ha anche il simbolo dell'app Torque, rendo l'OBD bluetooth e prendo questo, speriamo di essere più fortunati....(02-02-2020, 11:19)cisco27 Ha scritto: CiaoCiao, è strano che collegando l'OBDII al bluetooth dell'autoradio non si connetta il cell, ho montato anch'io per diversi mesi un'autoradio Android e cellulare ed interfaccia rimanevano collegati correttamente entrambi, poi l'ho sostituito con un'Atoto il quale ha 2 moduli bluetooth, uno dedicato al cell per il vivavoce e l'altro a cui si possono collegare altri 2 dispositivi in contemporanea...
Purtroppo i miei timori si sono avverti, L'OBD è arrivato ma la mia autoradio non può fare due collegamenti bluethoot in contemporanea anzi se cerco di collegarlo al posto del telefono non ci riesce proprio.
Pazienza, adesso ne sto cercando uno da collegare via USB, perché ho visto che l'app Torque ha fra le sue opzioni anche il collegamento via USB, qualcuno ha esperienza in merito?
Se non riesci in nessun modo io ti consiglierei di valutare un'interfaccia OBDII wifi, se non ti crea problemi l'assenta di rete dati via hotspot...