(05-02-2020, 10:57)Crono89 Ha scritto:Ottimo! Dei condotti di raffreddamento li hai già previsti? Per me le HP+ senza condotti sono state sufficienti a mettere in ginocchio i dischi, in accoppiata alle R888R!(04-02-2020, 18:54)Demios Ha scritto: Ammazza, con le dtc vuoi andare proprio cattivissimo! Giusto così!
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bè si cerchiamo di tirar fuori il possibile dall'impianto stock (pinze e dischi stock)
(04-02-2020, 20:38)LupoTHP Ha scritto: Sempre contento dei meisterR? Quanti km ci hai fatto finora?
si mi piacciono molto, li ho montati a fine ottobre/inizio novembre mi sembra, saranno quindi un 5000km
in pista durezza al massimo avanti e qualche click meno dietro. In strada sta a metà click ed è diciamo giusta, forse si potrebbe ammorbidire un pò..
io ho il modello MeisterR zeta crd, ho preso questi perchè comunque la uso tutti i giorni.. diversamente avrei preso sempre MeisterR ma i clubrace che sono tarati più spinti con molle 10 ant e 6 post.
Ora vediamo come si comporteranno di nuovo a Magione e al Mugello con i nuovi angoli
In più, di solito sconsigliano stare sul tutto duro per gli ammortizzatori regolabili causa usura precoce, per questi meister è diverso?
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Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
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