(10-02-2020, 17:32)Sereno Ha scritto:(10-02-2020, 16:41)GioCas Ha scritto: Come Volevasi Dimostrare. Grazie UE e alle vostre crucco-regole di m***a.
Dici così perché i sistemi di sicurezza tipo retrocamera, frenata di emergenza, eccetera, del pacchetto iActivesense che prima era opzionale sono diventati obbligatori, quindi facendo aumentare il prezzo assieme ad Android Auto e Apple Car Play?
Perché se fosse così non lo sapevo.
Oppure ci sono stati cambiamenti al motore o all'impianto di scarico obbligatori? Anche in questo caso non so nulla a riguardo e credevo che già motore e impianto di scarico dei modelli 2019, cioè col euro 6d-temp fossero già sufficientemente adeguati. Infatti non mi risulta che ora i due motori siano passati dal 6d-temp al 6d pieno (o... almeno.. qua parlano ancora di 6d-temp https://www.mazda.it/modelli/mazda-mx-5-soft-top/ ).
Come è già stato scritto da me ed altri in precedenza, il problema sono le incombenti multe della UE in materia di emissioni di anidride carbonica; ovviamente Mazda cerca di indorare la pillola aggiungendo equipaggiamenti extra ma resta il fatto che la multa, de facto, la pagherà il cliente finale. Amen.
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---