Che poi parliamoci chiaro per agirare questa roba mettono il mild hybrid che funziona in pratica molto bene in fase omologativa, nell'utilizzo reale il contributo è veramente minimo.
Basti confrontare la co2 di una mx5 (che hanno eloop) e di una gt86 (che non ha mild hybrid), la co2 prodotta è una conseguenza della combustione non è che ci sono motori che ne producono meno a parità di kw all'albero (dubito che ci siano motori che hanno attriti esagerati) .
Se volevano fare i seri mettevano accisa sul combustibile cos' colpisci chi genera più co2. Mettere ecotassa in acquisto, poi multe che ricadono sui consumatori quando il resto della co2 viene generata estero senza parlare poi riscaldamento e trasporti cammion / nave, lascia il tempo che trova.
Tanto è vero che dici ok pagate la multa e tutto è ok ... come dire puoi andare oltre i limiti di velocità tanto basta che paghi una multa ...
Basti confrontare la co2 di una mx5 (che hanno eloop) e di una gt86 (che non ha mild hybrid), la co2 prodotta è una conseguenza della combustione non è che ci sono motori che ne producono meno a parità di kw all'albero (dubito che ci siano motori che hanno attriti esagerati) .
Se volevano fare i seri mettevano accisa sul combustibile cos' colpisci chi genera più co2. Mettere ecotassa in acquisto, poi multe che ricadono sui consumatori quando il resto della co2 viene generata estero senza parlare poi riscaldamento e trasporti cammion / nave, lascia il tempo che trova.
Tanto è vero che dici ok pagate la multa e tutto è ok ... come dire puoi andare oltre i limiti di velocità tanto basta che paghi una multa ...