(13-03-2020, 12:04)Dado Ha scritto: io ho le side stripes e le trovo tamarre con eleganza.
Sul cofano sono forti, o fai una cosa tipo tono su tono opaco su lucido ma blu su bianco temo venga un pugno nell'occhio.
vediamo se trovo una foto della mia.
Le mie sono side, grigio opaco su galaxy grey. Talmente discrete che non si vedono, sto pensando di rifarle grigio chiaro come i cerchi...
https://photos.app.goo.gl/XDMv2Xu7Cnb8UdzQA
ho solo questa foto ma nella realta sono 1. piu simili come colore 2. piu invisibili anche perche quella parte guarda in basso
Belle, anche a me piace il tono su tono. Sulla "vecchia" Galaxy Grey avrei agito diversamente. In questo caso il voluto richiamo al colore bianco del cerchio crea sicuramente sul blu molto contrasto .....
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0