L'unica cosa che mi fa "piacere" (in senso sarcastico) è che anche nella rigorosa Svizzera i venditori di auto sono fatti con lo stesso stampo di quelli del resto del mondo
Se l'auto ha fatto un po' di strada è normale che il cofano sia caldo, è in alluminio. In più la mx5 è una stufetta di suo, te ne accorgerai in estate.
Non è normale che ci sia acqua all'interno del vano capote.
Lo sterzo di NA e NB è leggero (con servo), è preciso e abbastanza diretto rispetto alla maggior parte delle auto (ovviamente non è diretto come quello di una Elise). Probabilmente c'era qualcosa che non andava.
Fai bene ad orientarti su altri esemplari, come hai visto occorre alzare il budget, almeno per acquistare delle 1.8.
Se l'auto ha fatto un po' di strada è normale che il cofano sia caldo, è in alluminio. In più la mx5 è una stufetta di suo, te ne accorgerai in estate.
Non è normale che ci sia acqua all'interno del vano capote.
Lo sterzo di NA e NB è leggero (con servo), è preciso e abbastanza diretto rispetto alla maggior parte delle auto (ovviamente non è diretto come quello di una Elise). Probabilmente c'era qualcosa che non andava.
Fai bene ad orientarti su altri esemplari, come hai visto occorre alzare il budget, almeno per acquistare delle 1.8.