Se fosse vero come si spiega la differenza di 5,8 kg con la batteria della ND allora ? 124/500 stessa batteria in kg circa 14, quel che avanza è dovuto alle staffe/alloggiamento più pesanti, lo spiega bene GWR nel suo thread. solo che non mi tornano i 65ah (esagerati per un 1,4) quella della 500 mi pare sia una 45ah.
Ah, e ottimo lavoro con quelle barre butterfly fai da te
, davvero notevole perchè sembrano uguali a quelle di ILM meno i 750 euri
, ma come fanno a chiedere quella cifra per delle barre cosi ? costa meno un rollbar o una semigabbia..... Ah già forse IL sta per Incredibili Ladrate motorsport
Ah, e ottimo lavoro con quelle barre butterfly fai da te



NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50