(21-04-2020, 19:23)theboar Ha scritto: Si al "Saremo" la bici si fissa per i forcellini ant. ed una slitta alla ruota post.
Io ho aggiunto i "tiranti" al nodo sella per non far forzare la bici a livello dei forcellini.
La barra l'ho fissata al portapacchi tramite 8 piastre unite da bulloni e dadi .
Si deve calcolare bene la lunghezza della barra di alluminio( più corta possibile)
per non aver problemi a chiudere la capotte.
Purtroppo i tiranti non riesco a vederli nella foto, beh è sicuramente una sicurezza in più ma un po' superflua, se lo sgancio rapido è ben stretto tranquillo che non andrà da nessuna parte XD, se non si allenta con tutte le sollecitazioni con l'uso normale su strada figurati sull'auto con sforzo e vibrazioni praticamente a zero.

Non mi hai svelato dove prendere la barra ? ferramenta, brico ?
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50