(14-02-2020, 14:53)arcibaldomaria Ha scritto: un saluto agli amici avellinesino, non sono di Ariano ma ci abito vicino, a meno di 20 minuti. Che in inverno abbondi il ghiaccio e la neve purtroppo ormai non è più vero, quest'anno ha fatto a dir poco schifo come nevicate. Fortunatamente sono riuscito a guidare un paio di volte sulla neve, che dire... fantastico, la tp sulla neve è il massimo del divertimento, tra l'altro molto più facile da guidare e prevedibile rispetto alla panda 4x4 che abbiamo in famiglia, è stata una sorpresa!
em98 sei arianese? sono spesso in zona... più che la pioggia, in inverno abbonda il ghiaccio e qualche volta la neve. ma con le gomme giuste si fa tutto
...non tutte le TP sono la stessa cosa e neanche le TA sono tutte uguali. per esempio io ho avuto una TA a benzina che sul bagnato faceva pena a prescindere dalle gomme e sulla neve pure peggio... provata stesso modello (stesso my) con motore diesel ed era molto diversa (più peso anteriormente e spinta del motore diversa)
Ta vs Tp sul BAGNATO
|
20-05-2020, 16:47
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)