(27-05-2020, 23:44)dr.funghetto Ha scritto: Da chiusa è una macchina assolutamente paragonabile a una piccola coupè chiusa, non soffre pioggia/umidità e tiene meglio il freddo, è sicuramente più silenziosa in marcia, e parcheggiata non dà i patemi del soft top.. non hai menate di hard-top (che poi tanto bella la tela, ma in tantissimi lo mettono) da comprare e tenere in casa (spazio occupato), o sull'auto (macchina che non si scapotta).. Quando vuoi, in 15 secondi (basta anche un attimo in coda al semaforo), levetta, bottoncino.. e sei top-down.. senza perdere un cm3 di bagagliaio.
Sono solo 12 i secondi.

(28-05-2020, 09:05)Alfatester Ha scritto: Mai guidata una NC nè una ND, solo passeggero ma ho l'impressione che questa demonizzazione verso le NC/RC stia assumendo i toni di una Leggenda di "ammmio cuggino". Col passare del tempo sto capendo che sono delle ottime auto, degne del nome
Fine OT
Eeeeeeh, ma la RF...


--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---