Qua nessuno analizza un altro aspetto: ma non vi sembra assurdo produrre auto che superano facilmente i limiti, per poi appunto doverli rispettare? Cioè, io sono appassionato di auto sportive etc, ma se mi dicessero: costruiamo molti più circuiti, prezzo basso per girare in pista, sicurezza, io sono ben contento di avere un'auto di ***** che faccia i 130 di massima per poi avere la possibilità di divertirmi quando voglio in pista con un altro mezzo.
E sarei perfettamente d'accordo a ritirare molte più patenti ad anziani che non sono più in grado di guidare questo è vero, ma non si può negare che più l'auto è potente, più è potenzialmente pericolosa, soprattutto se in mano ad inesperti.
E sarei perfettamente d'accordo a ritirare molte più patenti ad anziani che non sono più in grado di guidare questo è vero, ma non si può negare che più l'auto è potente, più è potenzialmente pericolosa, soprattutto se in mano ad inesperti.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore