(29-06-2020, 11:55)L.Farfisa Ha scritto: Grazie mille del parere! Diciamo che trattando sono arrivato a cifra tonda in difetto
Sinceramente ero interessato a un'auto chiavi un mano, senza doverci fare lavori o diventare matto nell'aggiornamento o nella manutenzione. Interessante anche il discorso rivendindibilità nei prossimi anni... in quest'ottica che sia già ASI credo sia un vantaggio (anche per aggirare il rischio euro 2).
Parlando di rivendibilità io credo che l'NB pre restyle sia quella un po' meno apprezzata ad oggi, in 1.6 è molto molto comune e come dicevo ha di solito (dovresti poi assicurartene con il venditore) le mancanze che ho citato sopra che la rendono un po' meno appetibile rispetto all'nbfl.
Inoltre i chilometri non sono pochissimi rispetto ad altri esemplari a cifre simili (anche se ovviamente parliamo sempre di un'auto di 22 anni).
Riguardo le modifiche il discorso è un po' più complicato, se ti interessano e avresti in programma di farle considera un buon 2000€ risparmiati (se come leggo non sei comunque esperto da fare i lavori in casa), altrimenti se non sono di tuo interesse nell'atto della rivendita sono magari un pro per una parte di appassionati, mentre per altri un contro in quanto non più originale.
Sicuramente ci sono dei risparmi come costi di gestione, se nella tua regione ancora esiste l'esenzione al bollo e l'assicurazione avvantaggiata su ASI 20ennali
Detto questo, se l'auto nello specifico ti piace e sembra sana sì, 5000 sono la cifra limite, anche considerando che questa è la stagione peggiore per fare affari su delle spider.
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