Ciao,
Anche secondo me la cifra non è "da gridare al miracolo" ma non ti sta neanche fregando.
è un prezzo che ci può stare consiederando che è già ASI e che sembra ben tenuta, però anche io non andrei oltre i 5.
Le NA son già salite di prezzo, le NBFL stanno salendo... ma le NB per ora si trovano a cifre umane, anche meno di quella.
Per il "chiavi in mano" considera che è comunque una macchina di più di 20 anni. Quindi per quanto sia ben tenuta, qualche lavoretto da fare c'è sempre.
Per i km invece non mi preoccuperei, son motori che durano molto se tenuti in regolare manutenzione
Anche secondo me la cifra non è "da gridare al miracolo" ma non ti sta neanche fregando.
è un prezzo che ci può stare consiederando che è già ASI e che sembra ben tenuta, però anche io non andrei oltre i 5.
Le NA son già salite di prezzo, le NBFL stanno salendo... ma le NB per ora si trovano a cifre umane, anche meno di quella.
Per il "chiavi in mano" considera che è comunque una macchina di più di 20 anni. Quindi per quanto sia ben tenuta, qualche lavoretto da fare c'è sempre.
Per i km invece non mi preoccuperei, son motori che durano molto se tenuti in regolare manutenzione
Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
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