This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB] Ciao a tutti, sarò tra voi?
#5
Ciao,
Anche secondo me la cifra non è "da gridare al miracolo" ma non ti sta neanche fregando.
è un prezzo che ci può stare consiederando che è già ASI e che sembra ben tenuta, però anche io non andrei oltre i 5.

Le NA son già salite di prezzo, le NBFL stanno salendo... ma le NB per ora si trovano a cifre umane, anche meno di quella.

Per il "chiavi in mano" considera che è comunque una macchina di più di 20 anni. Quindi per quanto sia ben tenuta, qualche lavoretto da fare c'è sempre.
Per i km invece non mi preoccuperei, son motori che durano molto se tenuti in regolare manutenzione
Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni:  Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio 
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e  225/45 omologate


https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [NB] Ciao a tutti, sarò tra voi? - da ilnaco - 01-07-2020, 12:45

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ri-ciao a tutti! vintagevoltage 1 80 10-11-2024, 21:40
Ultimo messaggio: nic65
  Ciao a tutti! tiapavo 4 140 12-10-2024, 13:03
Ultimo messaggio: tiapavo
Wink Ciao a tutti!!! Jap83 3 139 05-10-2024, 02:06
Ultimo messaggio: stoppaz
  [ND] Ciao a tutti! Finalmente ho la mia prima MX-5 Enzo Hasaki 1 112 03-10-2024, 21:50
Ultimo messaggio: alfaluna
  Ciao a tutti andrEz 2 95 03-10-2024, 09:10
Ultimo messaggio: nic65
  [NC] Ciao a tutti, mi presento! tomma 5 265 02-10-2024, 17:08
Ultimo messaggio: raf-mx5
Wink Saluti a tutti! smarty525 2 124 05-09-2024, 16:15
Ultimo messaggio: nic65
  [ND] Ciao a tutti! ennepi97 1 127 03-09-2024, 15:14
Ultimo messaggio: marco_zanna
  Ciao a tuttti MrBabilla 0 89 30-08-2024, 11:29
Ultimo messaggio: MrBabilla
  Salve a tutti! andw93 1 114 15-08-2024, 13:10
Ultimo messaggio: andw93



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)