(06-07-2020, 08:11)andrewosky Ha scritto: grazie mille
no no originale ovviamente, non esiste solo il deep corn Volevo uno con offset ed in alcantara, visto che sono solo 1,77 e il Mazdaspeed con distanziale era troppo in la per me e per come si è seduti nella miata .
Quello tarocco lo avevamo anni fa sulla vecchia rossa e faceva le onde il volante, questo è originale in alcantara da 33. E' il classic bello massiccio, non si muove di un mm.
Qualche Nardi l'ho visto e ho restaurato anche un gold da 33 in legno di una Jaguar anni 70 che poi è andato sul mio TT ai tempi
eccolo
Sicurissimo sia originale?
Te lo scrivo perché ho seguito per un po' la questione dei replica\cloni e mi è scattato subito quel campanello d'allarme
Da quel che so Nardi indipendentemente dal modello ha un sistema di cuciture piuttosto diverso con le giunzioni delle razze coperte, insomma, le cuciture a vista arrivano solo nella parte rotonda della corona. Metto una foto per esempio
Mentre il tuo modello mi sembra molto molto più simile a quello ad esempio di questo annuncio, venduto effettivamente come replica, e diversi altri comunque quasi identici che si trovano sul web
https://www.350z-uk.com/topic/82770-nard...ay-review/
NEW NCEC 2.0 SILVER
EX NA6CE 115 in Classic Red
EX NA6CE 115 in Classic Red