(26-07-2020, 08:19)Maxdrummer Ha scritto: Grazie a tutti della partecipazione!
Adesso che ho iniziato la “caccia” spulciando vari siti di annunci auto usate mi sono reso conto che per trovare una nc 1.8 che sia anche ben tenuta e che non abbia 150mila km il prezzo è più alto di quello che mi aspettassi... stiamo ampiamente sopra i 10mila euro, anzi più verso quota 12-13 per auto belle e ben tenute e ci sono rimasto un po’ a bocca aperta...
per carità, essendo una nicchia e un modello da appassionati, non mi aspettavo certo di trovare una nc 2.0 del 2015 a 5mila euro ma sinceramente mi sono trovato un po’ spiazzato
Ora la questione è questa: scendere a compromessi prendendo una nc1 kilometrata e non particolarmente bella e spenderci sopra un po’ di euro per metterla a posto oppure aspettare ancora qualche mese (tipo gennaio) e fare un acquisto più sicuro? Tra l’altro una nd 1.5 adesso con 16mila euro te la porti a casa magari a gennaio ne bastano 15mila e allora alzo un attimino il budget ma prendo un’auto che non abbia nulla da sistemare...
Il dilemma mi uccide..........
Aiutatemi!!!
Io l'ho comprata in inverno, momento migliore per i prezzi, però ora che me lo hai detto ho buttato un occhio velocissimo alle quotazioni e ND sotto i 20K non ne ho viste mentre un paio (lontanucce) NC a 8500 c'erano, sei sicuro delle ricerche che hai fatto?
https://www.auto-subito.it/annuncio/mazd...311204.php
Certo che vista la situazione generale del lavoro non è detto che in autunno non debba vendere la mia.......
Ho già fatto fare la quotazione da noi compriamo auto.......
(25-07-2020, 22:46)Francesco B Ha scritto: Cisco, pensavo proprio andando a velocità un po' sostenute, non in frenata, perchè recentemente qui nel forum ho raccontato della brutta sensazione
che ho avuto in autostrada dicendo che è ballerina e richiede impegno. Me ne han dette un po' però ho avuto varie conferme, anche Dado racconta che prima di
cambiare delle boccole viveva questa esperienza e la Lotus Elise che in rettilineo "si sente che è leggera" Mattia di CPS: costruzione pistoni speciali.
Ciao, beh parliamo di auto leggere che ovviamente all'aumentare della velocità non sono piantate come una berlina di 2T passeggeri compresi, io nelle due puntate fuori quota non ho avuto questa sensazione, infatti se è come dice Dado mi hanno appena rifatto l'assetto ma le boccole sono ok.
Ciao