Le mx5 al giusto prezzo vanno a ruba. Quelle che vedi in vendita per più di una settimana hanno qualcosa che non va: venditore poco disponibile, macchina con problemi occulti ecc ecc.
Quindi non basare le tue idee su quello che trovi in questo istante in vendita, perché ferme in vendita ci son solo quelle che vogliono essere strapagate.
Al giusto prezzo, in Italia, se ne trovano 2/3 al mese, ma vanno via in pochi giorni (la mia ha messo l'annuncio alle 10 ed alle 13 ero già a vederla!).
Mettiti le notifiche su autoscout e controlla regolarmente i siti. Vedrai che saltano fuori! Anche io non ci credevo, poi invece con pazienza, esistono
Quindi non basare le tue idee su quello che trovi in questo istante in vendita, perché ferme in vendita ci son solo quelle che vogliono essere strapagate.
Al giusto prezzo, in Italia, se ne trovano 2/3 al mese, ma vanno via in pochi giorni (la mia ha messo l'annuncio alle 10 ed alle 13 ero già a vederla!).
Mettiti le notifiche su autoscout e controlla regolarmente i siti. Vedrai che saltano fuori! Anche io non ci credevo, poi invece con pazienza, esistono
Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html