(04-09-2020, 10:36)Taddeo Ha scritto: Ciao a tutti, sono Matteo 27 anni originario di Mestre ma al momento in trasferta a Trieste; è qualche tempo che tengo d'occhio la miatina ed il prossimo anno se tutto va bene potrei riuscire a fare l'acquisto (ND) .
Ebbene sono abbastanza deluso per il servizio vendita mazda ...adesso non so se sia dovuto al periodo del c***o o proprio alla loro politica, ma ho telefonato a 3 diversi concessionari ufficiali nel triveneto e nessuno aveva in prova una mx-5, senza nemmeno specificare il modello. Dovrei spendere 35 cucuzze senza nemmeno fare una prova?
Sono abbastanza perplesso ma confido nel vostro aiuto
Ciao, e benvenuto!
Prossima settimana prenoto il tagliando della mia e mi informo qua a Ud come sia la situazione. Onestamente so che la situazione era divenuta critica. Con l'inasprimento poi delle normative sull'inquinamento erano state ridotte sensibilmente le quote di mx5 per l'italia e i prezzi aumentati sensibilmente. Se non l'avessi presa 1 anno fa ora come ora non penso avrei accettato di spendere circa 5mila € in più per la stessa auto...ci stiamo avvicinando ai 40mila € e a questa cifra uno comincia a guardarsi attorno e pensarci non 2 ma 3 volte.