(26-09-2020, 16:30)marco_zanna Ha scritto: Ciao, e benvenuto!
Prossima settimana prenoto il tagliando della mia e mi informo qua a Ud come sia la situazione. Onestamente so che la situazione era divenuta critica. Con l'inasprimento poi delle normative sull'inquinamento erano state ridotte sensibilmente le quote di mx5 per l'italia e i prezzi aumentati sensibilmente. Se non l'avessi presa 1 anno fa ora come ora non penso avrei accettato di spendere circa 5mila € in più per la stessa auto...ci stiamo avvicinando ai 40mila € e a questa cifra uno comincia a guardarsi attorno e pensarci non 2 ma 3 volte.
Se non ricordo male avevo chiamato proprio quello di Udine, ma prova a fare del pressing, magari è cambiato qualcosa Purtroppo sul discorso del prezzo c’è di mezzo soprattutto la multa per le emissioni, è inutile girarci intorno. L’unico modo che hanno avuto di mascherarla leggermente è stato fare un allestimento full optional Così da giustificare l’aumento, basta guardare il sito svizzero...27 mila franchi Circa per la versione base (non ricordo se sia compresa la radio ). Se proprio volessimo comparare un’auto dovremmo trovarne una con emissioni e vendite simili, in cui la multa abbia influito allo stesso modo, my2cents