Guarda, parlando da meccanico professionista, ogni volta che leggo una richiesta del genere mi viene da ridere. Metto mano su qualsiasi vettura, gran parte del nostro parco auto è composto da audi\mercedes\bmw anche recentissime e molto spsso ho lavorato su a5/a7/classe E/serie 5 che sono VERAMENTE complesse a livello di gestione e smontaggio, le nostre cariole al confronto sono come la macchina dei flinstones. Dobbiamo un pò smettere di pensare di avere tra le mani un pezzo di meccanica raffinato perchè obiettivamente è l'esatto opposto, ed ogni meccanico professionista è in grado, pur non avendoci mai lavorato, di metterci mano senza il minimo problema, idem per il recuperare i ricambi, present in qualsiasi ricambista. Ora, non so a chi ti rivolgi o a chi si rivolge chi ha espresso gli stessi dubbi prima di te, ma di certo chi ha difficoltà a mettere mano su una vettura del genere è meglio che cambi lavoro.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!