Personalmente mi sentirei di consigliarti di valutare piuttosto una NC.
Avendole avute entrambe devo dire che la capote è decisamente più comoda sia come manutenzione che come facilità di utilizzo (ho rischiato di dover sostituire un motorino di movimentazione del tetto rigido, e vedendo i prezzi, ho sudato freddo).
Per il resto sono macchine fantastiche, in tutti i sensi. Anche se la 1800 non ha cavallerie di livello, rende ogni spostamento divertente. Tra le altre cose mi sembra di capire che tu hai già un mezzo per sfogarti tra i cordoli.
Ci sono un sacco di discussioni legate ai problemi del motore della terza serie, ma preferisco non dire fregnacce. ? Quando troverai la tua MX-5 ideale, prima di acquistarla, poni attenzione alla manutenzione che è stata fatta e poi tieni controllata l'astina dell'olio quando sarà tua senza vivere con troppi patimenti d'animo.
Chiaramente meglio prediligerne una più fresca sia come km che come età rispetto a quella che hai postato, ma tu conosci il tuo budget e cosa ne vuoi fare.
Detto ciò, buona ricerca!
A.
Avendole avute entrambe devo dire che la capote è decisamente più comoda sia come manutenzione che come facilità di utilizzo (ho rischiato di dover sostituire un motorino di movimentazione del tetto rigido, e vedendo i prezzi, ho sudato freddo).
Per il resto sono macchine fantastiche, in tutti i sensi. Anche se la 1800 non ha cavallerie di livello, rende ogni spostamento divertente. Tra le altre cose mi sembra di capire che tu hai già un mezzo per sfogarti tra i cordoli.
Ci sono un sacco di discussioni legate ai problemi del motore della terza serie, ma preferisco non dire fregnacce. ? Quando troverai la tua MX-5 ideale, prima di acquistarla, poni attenzione alla manutenzione che è stata fatta e poi tieni controllata l'astina dell'olio quando sarà tua senza vivere con troppi patimenti d'animo.
Chiaramente meglio prediligerne una più fresca sia come km che come età rispetto a quella che hai postato, ma tu conosci il tuo budget e cosa ne vuoi fare.
Detto ciò, buona ricerca!
A.
NA 115
ex_NC3 1.8 Cult
ex_RC1 1.8
ex_NC3 1.8 Cult
ex_RC1 1.8