Sì anche io ho l'impressione che quel banco regali qualche cavalluccio ma non tantissimi... Secondo me siamo sui 15cv in più, visto come andava la mia turbo rispetto alle altre vetture (la mia aveva rullato 225cv con mappa ultra conservativa).
C'è da dire che il risultato che hai ottenuto è comunque ottimo, e come già commentato in altre sedi i numeri contano relativamente; quello che conta è la curva di coppia che è impressionante. Sembra un motore con compressore volumetrico. Bravissimo davvero!!
La corposità della vettura secondo me è più importante che il numero in assoluto dei cv. Almeno in pista.
Mi spiace per la giornata NO di Cremona ma magari ci vedremo da qualche parte a dicembre
Quindi feedback sul differenziale non riesci a darne vero?
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
C'è da dire che il risultato che hai ottenuto è comunque ottimo, e come già commentato in altre sedi i numeri contano relativamente; quello che conta è la curva di coppia che è impressionante. Sembra un motore con compressore volumetrico. Bravissimo davvero!!
La corposità della vettura secondo me è più importante che il numero in assoluto dei cv. Almeno in pista.
Mi spiace per la giornata NO di Cremona ma magari ci vedremo da qualche parte a dicembre
Quindi feedback sul differenziale non riesci a darne vero?
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Mx5 NB Honda K20 Turbo
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
EX -- Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
EX -- Alfa 166 V6 3.2 24v 2003