Grazie ad entrambi.
Lorenzo. sono in troppi a volerla provare, se lascio fare a tutti non ho più tempo per usarla io, quindi il permesso resta valido solo per le 3 persone che l'hanno già provata in passato
Demios, volentieri.
il Kaaz ha 6+6 coppie di frizioni con piccole scanalature su entrambe le facce, questo fa si che quando non è bloccato lavora leggermente a scatti e da qui il classico TAC TAC dei differenziali lamellari, questo TAC provocato in percorrenza quando sei al limite porta ad avere un piccolissimo strattone sule ruote, tanto piccolo che ho impiegato 3 anni prima di percepirlo "limitante"
l'OsGiken invece ha 12+12 coppie di frizioni con grosse scanalature su una sola faccia, questo dovrebbe dimezzare i TAC TAC o quasi annullarli, quando riuscirò a provarlo seriamente saprò se vero o meno
Entrambi hanno bloccaggio iniziale, % di bloccaggio massima, e rampa di bloccaggio regolabile (quest'ultima sul OsGiken più sensibile)
Altro?
Lorenzo. sono in troppi a volerla provare, se lascio fare a tutti non ho più tempo per usarla io, quindi il permesso resta valido solo per le 3 persone che l'hanno già provata in passato
Demios, volentieri.
il Kaaz ha 6+6 coppie di frizioni con piccole scanalature su entrambe le facce, questo fa si che quando non è bloccato lavora leggermente a scatti e da qui il classico TAC TAC dei differenziali lamellari, questo TAC provocato in percorrenza quando sei al limite porta ad avere un piccolissimo strattone sule ruote, tanto piccolo che ho impiegato 3 anni prima di percepirlo "limitante"
l'OsGiken invece ha 12+12 coppie di frizioni con grosse scanalature su una sola faccia, questo dovrebbe dimezzare i TAC TAC o quasi annullarli, quando riuscirò a provarlo seriamente saprò se vero o meno
Entrambi hanno bloccaggio iniziale, % di bloccaggio massima, e rampa di bloccaggio regolabile (quest'ultima sul OsGiken più sensibile)
Altro?