(14-11-2020, 12:30)rider one Ha scritto: No,le abarth saliranno di prezzo perché ce ne sono poche e non le fanno più anche le fiat specie le poche km0 rimaste sono aumentate e non poco.quando una macchina particolare esce di produzione e non viene sostituita succede spesso così,io prima avevo una Brera tbi presa usata con 19000km e dopo quattro anni l' ho rivenduta ad un prezzo maggioreSperiamo che grazie al Covid i prezzi non salgano, purtroppo devo aspettare qualche mese prima di prenderla... Trovare l'Abarth sui 22-23 sarebbe perfetto, magari anche meno trattando con qualche privato che ha bisogno di venderla subito.addirittura ho messo l'annuncio su autoscout in venerdì pomeriggio e il sabato mattina avevo già dieci mail di persone interessate e la domenica pomeriggio l' ho venduta.
Comunque non mi sembrano auto molte ricercate, la maggior parte dei spideristi preferisce la Mx5.
Alla fine ho deciso di fare un piccolo finanziamento e puntare direttamente alla Abarth, prima ovviamente devo vendere la mia NBFL.