(14-11-2020, 12:30)rider one Ha scritto: No,le abarth saliranno di prezzo perché ce ne sono poche e non le fanno più anche le fiat specie le poche km0 rimaste sono aumentate e non poco.quando una macchina particolare esce di produzione e non viene sostituita succede spesso così,io prima avevo una Brera tbi presa usata con 19000km e dopo quattro anni l' ho rivenduta ad un prezzo maggiore addirittura ho messo l'annuncio su autoscout in venerdì pomeriggio e il sabato mattina avevo già dieci mail di persone interessate e la domenica pomeriggio l' ho venduta.Speriamo che grazie al Covid i prezzi non salgano, purtroppo devo aspettare qualche mese prima di prenderla... Trovare l'Abarth sui 22-23 sarebbe perfetto, magari anche meno trattando con qualche privato che ha bisogno di venderla subito.
Comunque non mi sembrano auto molte ricercate, la maggior parte dei spideristi preferisce la Mx5.
Alla fine ho deciso di fare un piccolo finanziamento e puntare direttamente alla Abarth, prima ovviamente devo vendere la mia NBFL.