(22-11-2020, 22:51)Number34 Ha scritto:(22-11-2020, 22:46)andrewosky Ha scritto:Circa(22-11-2020, 22:19)Number34 Ha scritto:(22-11-2020, 20:34)andrewosky Ha scritto: Montato tubo dritto: che soound!!Chiedere ad Alan?
Già che c'ero ho pellicolato di rosso i sidemarker posteriori di rosso, li volevo!!
Sapete regolatore di benzina regolabile che va bene su miata?? ( sotto consiglio di Alan se facciamo le camme meglio farlo, assieme a volano e frizione ceh devo far per forza)
grazieee
A me l'ha procurato lui
Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk
ahah esatto, mi ha detto che ha un po' di casino a dicembre ma un mio amico lo conosce benissimo e insomma riesce a sistemare, mi ha detto di portargli tutto che fa prima. Regolatore lui mi parlava di Malpassi, ma non so se nebulizzano ed hanno tutti la stessa pressione. Glielo dico prima e lo farò procurare a lui.
Anche tu hai fatto lavoro sulle camme e regolatore?
Io ho l'exintake
Quello che mi ha montato è della malpassi
Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk
okok grazie, si glielo anticipo e glielo faccio prendere a lui assieme al volano a sto punto! Gli l'ho detto anche io dell'exintake, ma mi ha detto che preferisce fare una modifica alle camme piuttosto dell'exintake sul 115 come ha fatto sulla sua rossa ( non quella con gli itb l'altra uso stradale)...per cui mi fido!
Tanto prenderà 0,7cv credo (anche se lui parlava di almeno 6-7).
Non son convinto di come farà a regolare il tutto con il regolatore di pressione, mi rifà l'anticipo ha detto anche in funzione di cosa gli esce con lo strumento ( ho un foro per una seconda lambda sul centrale e sfrutta quello mi ha detto). Ecco questa parte non mi è chiara, ma saranno i suoi segreti per cui lascio fare, proverò
Poi davanti vuole campanarmi le ruote, dice che così è poco (-1.3°), probabilmente le toyo quando si scaldano grippano talmente tanto ceh non ne sento molto il bisogno.
Son proprio curioso sinceramente, stiam stati li un pomeriggio a parlare è proprio forte, lo ama proprio il suo lavoro.
Mi ha guardato ogni angolo della macchina e ha visto che ho messo i collettori Aros, dice che ha collaborato con loro e gliel'hanno fatti su sue prove. Io gli ho detto che appena montati ero delusissimo, non so cosa sia successo, ma usandola alla fine mi son accorto davvero, dopo qualche giorno, che la coppia si era spostata davvero più in basso.
per cui vedremo dai.
Quello che manca ora alla miata son due sedili seri... ma son indeciso.. i lotus a volte mi piacciono a volte mi sembra che non c'entrino una mazza con lo stile dell'auto ( alla fine non voglio stravolgerla esteticamente)..
va bhe ecco questo è quello che ho in testa, credo ogni miataro sia così, o meglio spero