(14-12-2020, 10:52)..ale!! Ha scritto: guarda, io te la sconsiglierei. Ammesso che di meccanica sia ok, gli interni e la carrozzeria non saranno una spesa da poco. Poi le auto old ritargate devo vederci ben chiaro nella cosa, devo essere pienamente convinto (ma vedendo la carrozzeria già si intuisce il perché lo sia).
io ti dico, ne ho trovata alla metà una con più km ma reali da privato, con carrozzeria non fantastica ma non è messa così male, è integra. Di meccanica sapevo di doverci fare dei lavori e mi sono arrangiato io. Ovviamente se devi far fare tutto ad un professionista, ti direi di lasciare perdere. Anche perché nel mio caso una cosa poi ha tirato l'altra ed essendo una macchina vecchia o è tenuta bene (cosa che non sembra dal link che hai postato il caso della macchina interessata), o qualche magagnetta verrà fuori. E ci ho speso, ripeto, comunque facendomeli da me i lavori.
Per me è no, e mi auguro che nessuno dia quei soldi per auto in queste condizioni.
In quali casi si cambia la targa? Una che avevo visto ne aveva persa una (forse quella davanti) e aveva dovuto rifarla, altri motivi non so quali possano essere!