(09-01-2021, 19:28)zetag Ha scritto:(09-01-2021, 13:47)lance91it Ha scritto:(09-01-2021, 11:50)zetag Ha scritto: Poco fa ho provato ad installare la radio, tutto ok ma vorrei capire se è possibile sistemare una cosa:
La radio si accende due volte, la prima quando giro la chiave e la seconda quando accendo il motore.
È possibile che ci sia qualcosa da sistemare lato cablaggio (vedi i due cavi sciolti dell'adattatore Mazda>ISO) o è così e basta?
Per quanto concerne l'antenna, metterò quella fissa, così risolvo il problema ahah
Inviato dal mio OnePlus 7 utilizzando Tapatalk
Anche la mia fa così, se riesci a trovare una soluzione seguo con piacere ma credo stacchi l'alimentazione radio per convogliare tutto sul motorino d'avviamento
Io ho fatto un buco e ho messo la presa usb nel cassetto del tunnel centrale
Trovato il problema antenna:
Nell'adattatore ISO>Atoto non é collegato il cavo blu PWR ANTENNA. Il pin di riferimento é nel connettore ISO rosso a fianco del cavo rosso IGN 12V. Collegando quello l'antenna dovrebbe alzarsi. Ho controllato tutte le restati connessioni, l'ISO nero ha le connessioni per l'audio, quello rosso per l'alimentazione e sono tutte corrette.
Per il resto, le altre connessioni sono corrette, devo solo verificare per scrupolo che l'adattatore ISO A presente in confezione sia quello corretto con le posizioni
Beh si, il cavo blu è da crimpare e mettere nell'iso, ma per il fatto della doppia accensione della radio sei riuscito a trovare qualcosa?