(12-01-2021, 11:04)skystar2 Ha scritto: io ho usato questa,Grazie Skystar per il consiglio! Tu che Atoto hai? (Starter, A6 base, A6 pro?) e come ti trovi soprattutto come fluidità e lag?
https://www.amazon.it/gp/product/B007BTY...UTF8&psc=1
la cornice è perfetta, sia per l'atoto che per l'nbfl, un pò meno preciso il fissaggio della gabbietta. Ne avevo provato anche un'altra della Kindax ma l'atoto non entrava nella gabbietta ed ho fatto il reso,
(12-01-2021, 11:15)zetag Ha scritto:Top, grazie per i preziosi consigli, sono sempre più convinto che anche per me la Starter sia la scelta giusta; preferisco poche cose che funzionano bene che tante che vanno male. Mi verrebbe solo il nervoso.(12-01-2021, 11:11)mamox90 Ha scritto: Infatti è il mio stesso dubbio, che la base android sia troppo povera di hardware.Ho fatto tutto da solo, ho preso solo i ferretti per rimuovere la radio oem ed un adattatore mazda>ISO.
L'installazione l'hai fatta in casa o da elettrauto?
Leggo di gente a cui scarica la batteria dopo 2 giorni o se la metti sotto chiave (presa accendi sigari) perde la memoria di data e ora ogni volta che si riaccende; hai dovuto fare connessioni particolari o tuttoplug & play?
Per la questione memoria, questo succede perché le probabilmente erano invertiti due i due cavi IGN 12V e battery, in questo caso basta usare l'adattatore giusto fornito con la radio.
È facile verificarlo in fase di montaggio, i cavi tra adattatore ISO e autoradio hanno tutti i colori corrispondenti.
Inviato dal mio OnePlus 7 utilizzando Tapatalk
Ora devo solo decidere il kit di montaggio e ordinare tutto!