Di base con i collettori 4-2-1 mantieni più coppia a bassi regimi a discapito della potenza in alto, mentre coi 4-1 hai più potenza agli alti regimi ma perdi qualcosa in basso. Dipende tutto dal "flusso" dell'aria all'interno del collettore, con il 4-1 è più diretto.
Per esperienza (anche se poca) con i 4-1 l'auto sembrerà più veloce a salire di giri e sarà più "brutale", mentre con i 4-2-1 avrai una curva di coppia più lineare e l'andamento della macchina sembrerà più lineare a tutti i regimi.
Poi magari c'è qualcuno più esperto di me che ti sa dare più dettagli.
Per esperienza (anche se poca) con i 4-1 l'auto sembrerà più veloce a salire di giri e sarà più "brutale", mentre con i 4-2-1 avrai una curva di coppia più lineare e l'andamento della macchina sembrerà più lineare a tutti i regimi.
Poi magari c'è qualcuno più esperto di me che ti sa dare più dettagli.
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth