(17-02-2021, 12:41)Andrea72 Ha scritto: Bravo Zip, bella impresa. sicuramente ne uscirà un bel risultato, per quanto sembri malconcia non mi pare di vedere troppa ruggine in giro, se è così la strada verso la vittoria è tutta in discesa, buon divertimento e continua a tenerci aggiornati.
Alla fine sarebbe interessante sapere quale è stata la spesa iniziale e quella finale, contando anche che ti fai tu un po' di lavori, così da far capire a chi non si rende conto, cosa vuol dire pagare oggi 9/10k una NA a posto.
Grazie Andrea.
Ruggine sembra non esserci ma le cose da sistemare sono davvero molte, sono pochi i componenti su cui non c'è da mettere mano.
Proprio per questo sto facendo una cosa alla volta, rimandando molti lavori, altrimenti il rischio è quello di iniziare un restauro senza fine e non vederla mai in strada.
La macchina l'ho presa scambiandola alla pari con un 320 e46 coupé, quindi a spanne potremmo dire sui 2500/3000 euro. La bmw era in condizioni migliori ma questa mi piace molto di più e vince anche in ottica di valore futuro.
Oltre al passaggio e al trasporto (420 + 275), per ora ho speso circa 450 euro in ricambi:
- tutto il necessario per montare la capote (già avevo il telo)
- olio e guarnizioni per revisionare cambio e differenziale
- pompa benzina
- insonorizzante (il vecchio era da buttare dopo che si è allagata)
La fortuna vera è poterla lasciare in officina da questo mio amico a costo praticamente 0.