configurazione "open" : 200celle + canna passante Magnaflow + terminale Mx5parts = X aria
Rintronante. Accelerando in mezzo alle case si sente lo scarico da davanti (l'eco rimbalza in faccia).
Tenuto 3gg.
68dB al minimo
80dB a 4500giri (folle)
configurazione "siamo in 7 mld a sto mondo" : 200celle + d.i.v.e.r. bomb + terminale Stock = ( X -4.4%) aria
il suono e' molto bello, piu' aspirazione che scarico. Da AlfaRomeo per dare un'idea.
xxdB al minimo
xxdB a 4500 giri (folle)
e con lo scarico ci siamo.
ho provato 4 configurazioni (un parto) e ho notato una cosa interessante.
Il terminale stock e' il piu' silenzioso in accelerazione, dove non fa il classico rimbombo cupo che tutti gli altri fanno (RB e MX5 parts)
MA, non e' il piu' silenzioso al minimo.
anzi nella configurazione "canna passante magna + terminale stock" il minimo era rumorosissimo.
mentre la canna passante con terminale mx5 parts al minimo era bello, poi appena si accelera e' troppo
Rintronante. Accelerando in mezzo alle case si sente lo scarico da davanti (l'eco rimbalza in faccia).
Tenuto 3gg.
68dB al minimo
80dB a 4500giri (folle)
configurazione "siamo in 7 mld a sto mondo" : 200celle + d.i.v.e.r. bomb + terminale Stock = ( X -4.4%) aria
il suono e' molto bello, piu' aspirazione che scarico. Da AlfaRomeo per dare un'idea.
xxdB al minimo
xxdB a 4500 giri (folle)
e con lo scarico ci siamo.
ho provato 4 configurazioni (un parto) e ho notato una cosa interessante.
Il terminale stock e' il piu' silenzioso in accelerazione, dove non fa il classico rimbombo cupo che tutti gli altri fanno (RB e MX5 parts)
MA, non e' il piu' silenzioso al minimo.
anzi nella configurazione "canna passante magna + terminale stock" il minimo era rumorosissimo.
mentre la canna passante con terminale mx5 parts al minimo era bello, poi appena si accelera e' troppo
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!