(07-04-2021, 22:20)sici Ha scritto: Aggiornamento.............oggi ho provata la 1.8 vvt..........impressioni auto reattiva anche se ho notato che spinge con progressione ma devi affondare parecchio l'acceleratore per superare i 4000 giri............pero ha un ottimo assetto....monta per scelta del proprietario i 15........a scapito dei 16 della versione originaria( che conserva).......purtroppo l'auto è vissuta da rifare sedili e volante rivedere carrozzeria per qualche bollo qui e li...........sicuramente il prezzo di 8000 ( con doppi cerchi) incomincia ad essere importante ( chiedo a voi è normale che nella parte superiore del cruscotto vi siano dei fori di un diametro di una punta di trapano molto piccola??????? almeno 6 per la lunghezza del cruscotto
I fori sono per montare la cover degli interni/sedili (che ha un nome particolare che non ricordo)
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth