(08-04-2021, 13:58)alc 63 Ha scritto: Da possesore di ND Evolve trovo sempre bellissimi (e molto "rasin") i suoi interni spartani con sedili in tessuto e zero fronzoli (tipo rondelle comandi clima black, ecc.) Metterci inserti in alcantara ci sta eccome, penso lo farò anche io in futuro (ma prima ci sono modifiche di sostanza da fare).
Anch'io spero di poterla vedere dal vivo presto, non se ne può più di questo confinamento.
Ma i cerchi Dotz quanto pesano? Gli Sparco li avevo considerati anche io ma in confronto agli stock (che sono bellissimi) sono degli incudini.
mah...più che "spartani" sono decisamente più funzionali (considerando la pelle di qualità infima montata sulle ND fino al 2020...) e cmq la pelle (anche di qualità-ma non è il caso della ND anche attuale...) su una spider è una tortura per la schiena in top down.
All'epoca le scelte decenti erano o tessuto o recaro.
Il colore/mostrine piano black lo preferisco di gran lunga a quel finto metallo grigio.
L'unica cosa veramente cheap era la plancetta in plasticaccia, ma l'avevo arricchità con un badge mazdaspeed che la rendeva quasi guardabile

Ovvio che in alcantara è un'altro mondo, volante in primis. Nel weekend monterò anche i pannelli porta e farò due foto decenti.
Si, sono quasi 2kg in più rispetto a quelli di serie (leggerissimi ma davvero incassati, soprattutto dietro) ma l'et molto più spinto compensa (sia esteticamente che a livello di guida) ampiamente l'effetto masse non sospese.