continuo intanto a sistemare la calibrazione.
con nuovi settaggi dell' tempo morto dell'iniettore e' migliorata un sacco nella risposta all'acceleratore e nella stabilita' del minimo.
Prima era a 0.75, il minimo certi giorni era maglio di altri, e la'ccelerazione a bassi giri anche poco prevedibile nella risposta.
Il tempo morto (injector dead time) che ho trovato per NBFLK 1.6 e' 0.515ms a 13.63V
poi ho sistemato la correzione altimetrica che era al contrario...
ingrassava salendo in quota e smagriva scendendo...
tra livello del mare e altipiano (280m slm) la pressione scende di 4kPa e il combustibile ora cala di conseguenza
con nuovi settaggi dell' tempo morto dell'iniettore e' migliorata un sacco nella risposta all'acceleratore e nella stabilita' del minimo.
Prima era a 0.75, il minimo certi giorni era maglio di altri, e la'ccelerazione a bassi giri anche poco prevedibile nella risposta.
Il tempo morto (injector dead time) che ho trovato per NBFLK 1.6 e' 0.515ms a 13.63V
poi ho sistemato la correzione altimetrica che era al contrario...
ingrassava salendo in quota e smagriva scendendo...
tra livello del mare e altipiano (280m slm) la pressione scende di 4kPa e il combustibile ora cala di conseguenza
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!