6587gianluca Ha scritto:Ciao ragazzi, buon giorno, cerco di presentarmi con poche righe e spero di far parte di questo meraviglioso mondo.:chessygrin:
...è bellissima, blu scuro, con hard top, interni in pelle color biscotto, l'interno è meravigliosamente tenuto, sterzo a cambio della NARDI Torino, Km 54000, anno 2003.........me la fanno provare ed io e la mia ragazza ci facciamo i primi chiolometri......le impressioni di tutti e due sono eccitanti, torniamo e gli diciamo che "è nostra". Andiamo via in attesa della preparazione dei documenti ed in attesa della demolizione della mia vecchia ed anche in attesa del cambio di assicurazione; decido di andarla a ritirare con la mia ragazza il sabato successivo (dopo una settimana)....la settimana è stata lunghissima, ma il 24 ottobre 2009 è giunto.....prendiamo il treno fino a Pomntedera dove ci è venuti a prendere gentilmente il responsabile dell'autosalone. Giungiamo all'autosalone e la mia autovettura era all'interno, lavata, tirata a lucido, bellissima. Dopo circa un ora partiamo e maciniamo i primi 100 km per fare ritorno a casa.
Ora è li, sotto casa che mi aspetta in ogni momento della giornata per portarmi a spasso e farmi godere ogni volta.
E' stupenda la mia bambina, è stupenda.
Ciao a tutti e scusatemi per il mio prolungamento nella presentazione, ma sono troppo felice.
non c'è che dire... le descrizioni dei colpi di fulmine con le miatine... sono sempre deliziose

benvenuto
![[Immagine: 34njric.jpg]](http://i48.tinypic.com/34njric.jpg)
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)