(25-04-2021, 19:42)Pepi Ha scritto: Morto un papa se ne fa un altro...
Una volta però la girella la dovresti provare, ti si apre un mondo, fidete...
Tanto per bielle e bielle...
La girella va benissimo, la uso con grande soddisfazione tutte le volte che traino il carrello, direi che è perfetta sui Naftoni

(25-04-2021, 20:45)LupoTHP Ha scritto: Te l’ho detto, i 3 cilindri mo van di moda...
Sei riuscito a fare una diagnosi? Biella che ha ceduto? Di tutto il resto cosa si è salvato? Cambio? ITB?
verissimo che 3 sono di moda, ma non quando il blocco è previsto per 4.... ma visto che ha ceduto il quarto potrei tagliarlo e fare un 3 cilindri cosi ti faccio contento

Diagnosi fatta e trovato il gravissimo difetto, quel pirla di un Fossanese che ha cambiato le bronzine alle bielle non ha fatto un buon lavoro, 2 di queste hanno ruotato chiudendo cosi i fori di lubrificazione dello spinotto, quello del cilindro 4 ha grippato e spezzato la biella, mentre quella del cilindro 2 ha grippato e penso avrebbe ceduto pochi secondi dopo.
insomma una bella frittata per una piccola stupidaggine.
la biella spezzata a cozzato contro il motorino d'avviamento spezzandolo, questo ha prima spezzato la campana del cambio poi gli ITB, insomma, se tutto va bene recupero le bobine, tutto il resto va sullo "scaffale esperienze"
il mio portafogli è cosi