Per quanto amo tutte le versioni di mx5, se la vuoi usare a Milano come daily, senza mettere GPL o rischiare di svenarti per sistemarla, io andrei di nc.
Ne ho guidate diverse, è vero, pesa di piu' della nb, ma visto che nessuna mx5 "normale" è un'auto da track day da originale, nell'uso quotidiano nella vita reale, non ti sembrerà certo di guidare un Panzer, anzi è più leggera di vetture più corte attualmente in commercio.
Inoltre il 2.0, non va' affatto male e ti ci divertiresti molto.
Oppure vai di nd 1.5 credo che sui 16-17 si trovi qualcosa, non pesa nulla (meno di una tonnellata), ha consumi da utilitaria, e da sopra i 4000 giri diventa divertentissima.
Certo costa, ma se valuti usati di 18-19 anni sui 9.000 euro, tanto vale metterne su altri 7-8 (potendo) ed avere una macchina sicuramente più moderna della pur bellissima nb, con meno problemi di manutenzione, con consumi bassissimi e soprattutto che potrai usare senza problemi nelle realtà Milanese fatta di area B ed area C.
Ne ho guidate diverse, è vero, pesa di piu' della nb, ma visto che nessuna mx5 "normale" è un'auto da track day da originale, nell'uso quotidiano nella vita reale, non ti sembrerà certo di guidare un Panzer, anzi è più leggera di vetture più corte attualmente in commercio.
Inoltre il 2.0, non va' affatto male e ti ci divertiresti molto.
Oppure vai di nd 1.5 credo che sui 16-17 si trovi qualcosa, non pesa nulla (meno di una tonnellata), ha consumi da utilitaria, e da sopra i 4000 giri diventa divertentissima.
Certo costa, ma se valuti usati di 18-19 anni sui 9.000 euro, tanto vale metterne su altri 7-8 (potendo) ed avere una macchina sicuramente più moderna della pur bellissima nb, con meno problemi di manutenzione, con consumi bassissimi e soprattutto che potrai usare senza problemi nelle realtà Milanese fatta di area B ed area C.