(06-05-2021, 10:00)pierpower Ha scritto: Se ho compreso la domanda, l'orientamento dell'alloggio e' predefinito, non credo tu possa girarlo perche' hai poca luce.
Tu hai configurazione tipo 1 o tipo 2?
Finora avevo visto le opzioni tipo 1
e la luce che avevo letto (credo Maruha) era di almeno 0.6mm (vado a memoria eh) tra mantello dello spessore e parte alta dela valvola (piattello o semiconi che siano)
io non ho ne la configurazione 1 ne la 2, ho i bicchierini oem con la pastiglia in testa. Per guadagnare qualcosa ho fatto l'exintake, ma il guadagno è veramente irrisorio, vorrei montare 2 alberi a camme decenti.
(06-05-2021, 10:24)alex zanardi Ha scritto: I B6 hanno pochissimo spazio (<1mm) mentre i BP hanno poco più di 2 mm, ma poco cambia, io le pastiglie le monto sempre come indicato in Fig.2
se il bordino della pastiglia va a toccare i semiconi rischiamo danni molto seri, è visto che non conviene cercare pericoli...
P.S. ovviamente in questo modo quando andiamo ad infilare il bicchierino la pastiglia cade, per evitare ciò la "incollo" con un velo di grasso.
era proprio la risposta che volevo, grazie!
hai un limite minimo di spessore per le pastigliette sotto il quale non scendere?