da febbraio a oggi ho già percorso 10.000km, essendo la mia auto da tutti i giorni.
i pregi sono evidenti e noti a tutti, quindi non ribadisco il concetto.
dico la mia su qualche aspetto negativo:
-il fatto che se la macchina è molto bagnata, aprendo le portiere entri l'acqua è inaccettabile e ridicolo
-è evidentissimo che la "riserva" (o comunque l'autonomia stimata a serbatoio sotto l'ultima tacca) è troppo pessimista e tarata male
-non so se il problema sia del mio cellulare, ma quando si connette all'accensione e importa i contatti, il sistema di infotainment rallenta parecchio e, in qualche caso, per 5-10 secondi non è possibile effettuare nessuna operazione, nemmeno abbassare il volume
-avrei gradito, ma questa è una sciocchezza, che ci fosse la possibilità, magari con doppio click o simile, di far partire e completare l'apertura o la chiusura della capote senza bisogno di dover tener premuto il pulsante
-non ho capito perchè apertura e chiusura capote si bloccano in fase di retro, cosa mi sfugge?
-l'alert dell'angolo cieco è troppo sensibile: ti avvisa anche se c'è tutta una corsia libera nel mezzo tra te e la macchina che ti sorpassa
-il rumore del clacson è buffo e troppo acuto. sembra quello a pompetta delle bici dei bambini. fortuna che non uso quasi mai.
i pregi sono evidenti e noti a tutti, quindi non ribadisco il concetto.
dico la mia su qualche aspetto negativo:
-il fatto che se la macchina è molto bagnata, aprendo le portiere entri l'acqua è inaccettabile e ridicolo
-è evidentissimo che la "riserva" (o comunque l'autonomia stimata a serbatoio sotto l'ultima tacca) è troppo pessimista e tarata male
-non so se il problema sia del mio cellulare, ma quando si connette all'accensione e importa i contatti, il sistema di infotainment rallenta parecchio e, in qualche caso, per 5-10 secondi non è possibile effettuare nessuna operazione, nemmeno abbassare il volume
-avrei gradito, ma questa è una sciocchezza, che ci fosse la possibilità, magari con doppio click o simile, di far partire e completare l'apertura o la chiusura della capote senza bisogno di dover tener premuto il pulsante
-non ho capito perchè apertura e chiusura capote si bloccano in fase di retro, cosa mi sfugge?
-l'alert dell'angolo cieco è troppo sensibile: ti avvisa anche se c'è tutta una corsia libera nel mezzo tra te e la macchina che ti sorpassa
-il rumore del clacson è buffo e troppo acuto. sembra quello a pompetta delle bici dei bambini. fortuna che non uso quasi mai.