NBFL 1.6 full optional di un greco, baule svuotato + sedili più leggeri se ricordo bene, stock sui 1050 circa.
Nella lista del sito francese manca la NBFL 1.8 5m, 1080kg ca.
https://www.youtube.com/watch?v=VtvWMPbS_G0 al min 8:19
Pesata cornerweight di Best Motoring NB 1.8 RS, la equivalente della nostra 10th Anniversary,
1068kg distribuiti così: Ant SX 277, Ant DX 288, Post SX 253, Post DX 252
Simile alla NB 1.8 pluriaccessoriata della tabella (dato di una rivista americana dell'epoca)
Ed è sicuramente una full optional anche la NB 1.6 (1033kg), una base come la mia invece dovrebbe stare sui 1000/1010 ca.
(27-06-2021, 14:33)Black sheep Ha scritto: Grazie per il prezioso contributo, non so voi ma io quando carico la zavorrina la differenza di peso la sento, soprattutto se sale mio figlio che è circa 75Kg.
Le zavorrine se sono in forma di solito stanno sulla 50ina quindi ancora accettabile, parlando di passeggeri più genericamente, dai 70 in su si sentono decisamente, quando mi capita di portare mio fratello (85kg) vorrei buttarlo fuori alla prima salita XD e la persona più pesante che mi è capitata è un amico di ca. 100kg, avevo dovuto rimontare il sedile Oem perchè non c'è versi di farlo stare sul monoscocca, era come girare in quota dagli 800m in su da quanto era ferma, no, forse peggio.
Comunque se ti lamenti tu che hai quella più potente di serie immagina com'è per noi con i 1.5/1.6
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50