NA 1.8 americana full optional:
1015kg, dopo alleggerimento 942.
La tabella é in grammi e libre, 1a colonna: peso rimosso, 2a: aggiunto, 3a: pezzi pesati ma non rimossi.
E a proposito di componenti aggiungo il peso di alcuni (NB) stock e aftermarket pesati da me personalmente.
OEM:
Volante 4 razze con airbag 3.0kg, ovviamente va sottratto il peso di quello che si va ad installare + mozzo, ca. 1.5
Airbag passeggero 3.6
Terminale/marmitta 9.8
Coppia lamiere battitacco inox 1.0
Aftermarket:
Batteria Yuasa U1R 7.7
Sedile Profi Spg 6.9
Radio 1 din con lettore CD Pioneer 1.5
Radio 1 din per solo musica digitale stessa marca 500g
1015kg, dopo alleggerimento 942.
La tabella é in grammi e libre, 1a colonna: peso rimosso, 2a: aggiunto, 3a: pezzi pesati ma non rimossi.
E a proposito di componenti aggiungo il peso di alcuni (NB) stock e aftermarket pesati da me personalmente.
OEM:
Volante 4 razze con airbag 3.0kg, ovviamente va sottratto il peso di quello che si va ad installare + mozzo, ca. 1.5
Airbag passeggero 3.6
Terminale/marmitta 9.8
Coppia lamiere battitacco inox 1.0
Aftermarket:
Batteria Yuasa U1R 7.7
Sedile Profi Spg 6.9
Radio 1 din con lettore CD Pioneer 1.5
Radio 1 din per solo musica digitale stessa marca 500g
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50