più o meno a 6 minuti di questo video esplicativo di CarPassionChannel viene testato qualche CAI sui rulli.
Personalmente anche mettendo un semplice filtro a pannello sportivo (nel mio caso mi pare fosse Pipercross) invece del solito filtro di carta oem il sound ne ha giovato parecchio, si sentiva molto di più l'aspirazione in abitacolo (NB 1.6 110cv).
Se non hai intenzione di cambiare completamente l'aspirazione non mettere un filtro a cono, che già la NB è lenta, se poi gli fai anche aspirare aria calda...
Personalmente anche mettendo un semplice filtro a pannello sportivo (nel mio caso mi pare fosse Pipercross) invece del solito filtro di carta oem il sound ne ha giovato parecchio, si sentiva molto di più l'aspirazione in abitacolo (NB 1.6 110cv).
Se non hai intenzione di cambiare completamente l'aspirazione non mettere un filtro a cono, che già la NB è lenta, se poi gli fai anche aspirare aria calda...
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth