Dopo aver rivisto alcuni errori di progettazione lato fuel rail e distanziali trombette ITB, ora con cilindretti in alluminio inseriti nella stampa 3d per non deformarsi con calore e coppia serraggio (i bulloni si erano allentati causando perdita benzina e distaccamento trombette), rimosso il sensore comando ventola radiatore (ora comandata da centralina), modificato la linea reroute, sostituito master slave e flessibile frizione e installato la valvola de minimo, installato una puleggia Fuidampr su albero motore e aggiornato le pulegge alternatore e pompa acqua con nuovi elementi a 4 gole e installato uno schermo calore sui collettori di scarico, ora sono alle prese col CAD - cardboard aided design - per isolare i corpi farfallati dal calore del motore..
![[Immagine: 9da3f272664a5de3c7633a5913f527a8.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210825/9da3f272664a5de3c7633a5913f527a8.jpg)
![[Immagine: 9da3f272664a5de3c7633a5913f527a8.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210825/9da3f272664a5de3c7633a5913f527a8.jpg)
![[Immagine: 950434ece60dbe6d076022308b1d5c65.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210825/950434ece60dbe6d076022308b1d5c65.jpg)
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001