(15-10-2021, 12:45)tHeo Ha scritto:(15-10-2021, 10:21)andrewosky Ha scritto: volevo far una prova...L'ho provato anche io settimana scorsa, il feeling diventa direttissimo ma non per forza le cambiate diventano più veloci, perché devi metterci (parecchia) più forza.
Che kit hai preso tu? il mio Maxpeedingrods non era precisissimo, ho dovuto carteggiare un po' l'anello di plastica che è incluso per ridurre il diametro esterno e far sì che si infilasse al suo posto
ciao Teo, stessa marca ho provato solo perchè volevo capire se mi piaceva il feeling oppure è na schifezza e se quando cerchi la seconda in staccata non entra mai

come ti trovi a guidarla un po' "allegra"?
Immaginavo ci volesse più forza per gli inserimenti, ho infatti un pomello da circa 450grammi e voglio allungare l'asta di qualche cm in modo da aumentare la leva. Credo che uno short shifter di questo tipo devi abbinarlo per forza ad una leva più lunga se no diventa tosta.
p.s ma l'anello di plastica di cui parli è quello bianco che va sopra? ho visto un paio di video e "recuperano" l'anello bianco originale nella sede e lo mettono sopra il distanziale che abbiamo nbel kit giusto?