This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La compro o non la compro????
Buongiorno a tutti, spero di scrivere nel posto giusto nel caso chiedo perdono anticipatamente qualora avessi sbagliato in ogni caso veniamo al punto:
Sto valutando di acquistare (finalmente) una mx5 nel caso specifico una nd 2.0 184 cv soft top.
Siccome i dubbi sono tanti e chiedere all' oste se il vino è buono non mi pare una mossa troppo furba vorrei farvi alcune domande specialmente a chi già possiede la macchina per chiarire meglio alcuni dubbi ed avere un resoconto reale da chi la utilizza su eventuali pregi/difetti e costi di gestione della macchina.
Premetto che ho già provato la macchina, non ho fatto una prova lunghissima ma è bastata per farmi scendere con il sorriso stampato in faccia, le domande che mi pongo sono:
1) Soft top quanto è rumoroso in caso di utilizzo autostradale e quanto il fattore freddo può essere un problema calcolando che sarebbe la mia auto di tutti i giorni e che abito in una zona dove il clima non è propriamente mite.
2) Consumi, ho letto molti commenti positivi su questo aspetto per ulteriore conferma vorrei sapere da chi la utilizza se i 15km/l di media sono un consumo plausibile oppure un miraggio.
3) Bollo e Assicurazione quanto spendete voi??
4) Se avete qualche altro consiglio o suggerimento da darmi su qualcosa che mi è sfuggito o non ho considerato mi sarebbe davvero utile.
Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi.
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
La compro o non la compro???? - da FeDe1989 - 01-12-2021, 18:13

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)